Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scambi......

3 partecipanti

Andare in basso

Scambi...... Empty Scambi......

Messaggio  Real Melillo Ven Set 11, 2009 12:02 am

allora c'è un problema antonio voleva rivedere la regola degli scambi perchè secondo lui gli scambi devono avvenire soltanto durante il mercato io nn sono d'accordo quindi vorrei che ognuno di voi esprimeste la propria opinione a riguardo.Io sarei d'accordo per 15 scambi massimo compresi in questi 15 anche gli scambi che si fanno durante il mercato di riparazione e poi per le ultime sei partite nn si possono fare piu scambi....aspetto risposte

Real Melillo
Admin

Messaggi : 337
Data di iscrizione : 06.09.09
Età : 33

https://fantacalciotraamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Scambi...... Empty Re: Scambi......

Messaggio  morganfreeman Ven Set 11, 2009 7:53 am

Ma per me va bene in qualsiasi momento, penso che siamo tutti persone serie, e non fanno quelle cose alla fine, ma come volete,sospendeere gli scambi alla fine per mi sta anche bene.......

morganfreeman

Messaggi : 129
Data di iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scambi...... Empty Re: Scambi......

Messaggio  mastroAntonio Ven Set 11, 2009 10:05 pm

io penso ke gli scambi siano una parte integrante del mercato se si mette cm regola ke possono avvenire sempre secondo il mio parere nn ha senso e si allontana molto dal vero modo d fare il fantacalcio ke dovrebbe il piu possibile rispecchiare quello vero .... senza parlare del fatto ke nel regolamento ke ho letto nel forum si parla di aprire un mercato ogni 6 giornate.... vorrei parlarne d presenza cn tutti fatemi sapere....

mastroAntonio

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scambi...... Empty Re: Scambi......

Messaggio  mastroAntonio Sab Set 12, 2009 11:58 am

fra sei daccordo se facciamo il mercato ogni quarto di stagione cioe ogni 9 giornate e solo durante la settimana del mercato si possono fare scambi e acquisti tutti da comunicare via sms a tutti i fantaallenatori .....

mastroAntonio

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scambi...... Empty Re: Scambi......

Messaggio  morganfreeman Lun Set 14, 2009 1:36 pm

scusate ragazzi ma ci vuole un pò di chiarezza, non possiamo fare un sondaggio? e votiamo su queste tre proposte:

A 15 scambi massimo compresi in questi 15 anche gli scambi che si fanno durante il mercato di riparazione (ogni 5 giornate) e poi per le ultime sei partite nn si possono fare piu scambi

B mercato ogni quarto di stagione cioe ogni 9 giornate e solo durante la settimana del mercato si possono fare scambi

C mercato ogni 5 giornate, scambi quanti se ne vogliono, ma nelle ultime sei giornate non si possono fare più scambi


Perfavore, io non ho numeri, avvertite gli altri e fate votare per il sondaggio così risolviamo in maniera democratica( che già c'è ne poca) questo benedetto problema degli scambi e mercato di riparazione!!!!!!! cheers

morganfreeman

Messaggi : 129
Data di iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scambi...... Empty Re: Scambi......

Messaggio  morganfreeman Lun Set 14, 2009 7:07 pm

visto che questo sondaggio ha scatenato così tanto scandalo!!!! per evitare problemi, ritiro quello che ho detto perchè come nel nostro paese non si può proporre nulla neanche nel nostro fantacalcio si può, quindi scambi e mercato ogni nove giornate ecc...... visto che "è così il vero fantacalcio" mi adeguo e non abbbandono la barca!!

morganfreeman

Messaggi : 129
Data di iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scambi...... Empty Re: Scambi......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.