Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Davide - Fabio

3 partecipanti

Andare in basso

Davide - Fabio Empty Davide - Fabio

Messaggio  Real Melillo Gio Set 10, 2009 11:35 pm

.

Real Melillo
Admin

Messaggi : 337
Data di iscrizione : 06.09.09
Età : 33

https://fantacalciotraamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Davide - Fabio Empty formazione deportivo

Messaggio  Deportivo Capodici Sab Mar 20, 2010 1:46 pm

GILLET

thiago silva
portanova
LUCARELLI

snaijder
PASTORE
conti
ALVAREZ

ETO'O
vucinic
LAVEZZI

PANCHINA:
julio sergio
BOCCHETTI
mantovani
guarente
sissoko
barreto

Deportivo Capodici

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Davide - Fabio Empty Re: Davide - Fabio

Messaggio  Real Melillo Sab Mar 20, 2010 5:19 pm

Viviano
Maicon
Biava
Bovo
Montolivo
Pirlo
Maggio
Pizarro
Cavani
Di Natale
Maccarone
Sorrentino
P. Cannavaro
Dainelli
Marcolini
D'Agostino
Maxi Lopez
Morimoto

Real Melillo
Admin

Messaggi : 337
Data di iscrizione : 06.09.09
Età : 33

https://fantacalciotraamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Davide - Fabio Empty Re: Davide - Fabio

Messaggio  morganfreeman Lun Mar 22, 2010 12:25 pm

Viviano 5
Maicon 5
Biava 5,5
Bovo 5
Montolivo 7
Pirlo 5
Maggio 6
Pizarro 4
Cavani 9
Di Natale 13,5
Maccarone 6

Sorrentino
P. Cannavaro
Dainelli
Marcolini /
D'Agostino /
Maxi Lopez
Morimoto

TOT: 71

GILLET 5

thiago silva 7
portanova 5
LUCARELLI 6,5

snaijder 5,5
PASTORE 6,5
conti 5,5
ALVAREZ 5,5

ETO'O 6
vucinic 14
LAVEZZI 8,5

PANCHINA:
julio sergio
BOCCHETTI
mantovani
guarente
sissoko
barreto

TOT: 75

RIS: 1-2

morganfreeman

Messaggi : 129
Data di iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Davide - Fabio Empty Re: Davide - Fabio

Messaggio  morganfreeman Lun Mar 22, 2010 1:33 pm

Facendo i calcoli la classifica diventa così

Del Piero's Team 52
Laytar 49
MastroAntonio 41
Atletico Fabiuzzu 34
Real Melillo 26
Deportivo Capodici 26

Devo dire intanto una cosa, questa regola che avete inventato di chi gioca in dieci è una boiata!!! E' veramente incredibile e sta falsando del tutto questo fantacalcio, trovo in tutti un non rispetto del regolamento postulato all'inizio, forse anche da parte mia, ma questa situazione non mi è piaciuta a fatto.
Sopratutto la mancanza di interesse e la presunzione di qualcuno.
Si era deciso dopo un pò di discussioni di accettare la regola proposta a piacimento di Antonio che aveva minacciato di lasciare il fantacalcio se non si fosse accettato il fatto che il mercato doveva essere compiuto ogni nove giornate, ma dopo tutto ciò non siamo riusciti neanche a rispettare qeuasta regola, le giornate sono 36, noi dovevamo fare 4 sezioni di mercato, invece ne abbiamo fatte solo due, la metà, e il campionato sta finendo!
Poi la regola iniziale, scritta dal presidente era:

Comunicazione della formazione
B - Dovrà essere presentata entro e non oltre un’ora prima dell’orario d’inizio della prima partita di una giornata calcistica(solitamente il posticipo delle 18.00 del sabato).A discrezione dell'avversario l'orario l'importante prima che inizia la prima partita della giornata deve essere consegnata al Presidente e all'avversario.
C – Onde evitare spiacevoli inconvenienti,converrebbe presentare la propria formazioni con relativo anticipo.
D - Gli allenatori hanno l’obbligo di comunicare la formazione al Presidente di Lega.
E - Il Segretario di Lega ha l’obbligo, qualora gli venga richiesto, di comunicare la formazione avversaria ad un allenatore.
Mancata comunicazione della formazione
F - Nel caso che un allenatore non comunichi la formazione al Presidente di Lega entro la scadenza stabilita, sarà considerata valida agli effetti della gara la formazione comunicata la settimana precedente.
G - Nel caso che alla prima giornata di campionato un allenatore non comunichi la formazione entro la scadenza stabilita, il Presidente di Lega, assegnerà alla squadra del suddetto allenatore una sconfitta a tavolino. Questo Totale-Squadra d’ufficio potrà essere assegnato nelle giornate successive alla prima, ovvero fino a quando detto allenatore comunicherà la sua formazione al Segretario di Lega entro la scadenza prevista.
H - Nel caso che un allenatore ometta di comunicare la formazione entro la scadenza fissata per quattro giornate consecutive, la società verrà punita con la penalizzazione di due punti in classifica.
[u]

ECCO QUEST'ULTIMO PUNTO NON E' STATO RISPETTATO!

Ma voglio continuare, mi ero ripromesso che non avrei riaperto questo adrgomento, ma impossibile non farlo!
In nessun fantacalcio che abbia mai partecipato ( e ne ho fatti tanti) ho in qualsiasi che ho potuto osservare non ho mai trovat ouna regola del genere, cioè che chi è in dieci, il giocatore prende il voto peggiore dell'avversario meno uno. INCREDIBILE.
Ma nonostante questa regola non si sa come sia stata confermata, visto che io non l'ho votata..... Abbiamo continuato così come volevano alcuni, cioè la minoranza..... Adesso nel fare i conti mi sono trovato in difficoltà perchè c'è gente che addirittura ha giocato in NOVE! E QUINDI COME SI FA?
vabbè dai inventiamoci un'altra regola, ne abbiamo inventate tante!

E vorrei far vedere qual'era la regola all'inizio:
REGOLA 11: RISERVE E SOSTITUZIONI
E’ consentita l’utilizzazione di calciatori di riserva, a condizione che siano rispettate le seguenti disposizioni:
A - Ogni squadra deve schierare in panchina sino a sette calciatori di riserva: 1 portiere; 2 difensori; 2centrocampisti; 2 attaccanti.
B - I calciatori di riserva vengono indicati in ordine di sostituzione.
C - Le riserve sostituiranno i “calciatori assenti” o senza voto (s.v ) o non giudicati (n.g ) nell’ordine in cui sono stati indicati nella lista delle riserve in calce alla formazione.
D - Verranno sostituiti i giocatori assenti con altri dello stesso ruolo.
E – Se né il titolare ne le rispettive riserve giocano o vengono valutate, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica.


Il regolamento è stato scritto dal presidente.

Scusate le mie esternazioni e se vi ho annoiato ma sono molto indignato.

morganfreeman

Messaggi : 129
Data di iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Davide - Fabio Empty Re: Davide - Fabio

Messaggio  Real Melillo Sab Apr 24, 2010 5:18 pm

Fabio

Viviano 5
Maicon 5
Biava 5.5
Bovo 5
Montolivo 7
Pirlo 5
Maggio 6
Pizarro s.v. Arrow Marcolini s.v. Arrow D'Agostino s.v.
Cavani 9
Di Natale 13.5
Maccarone 6

Tot. 67

DAvide

GILLET 5
thiago silva 7
portanova 5
LUCARELLI 6.5
snaijder 5.5
PASTORE 6.5
conti 5.5
ALVAREZ 5.5
ETO'O 6
vucinic 17
LAVEZZI 8.5

Tot. 78

Fabio 1 - 3 Davide

Real Melillo
Admin

Messaggi : 337
Data di iscrizione : 06.09.09
Età : 33

https://fantacalciotraamici.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Davide - Fabio Empty Re: Davide - Fabio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.